admincrop 27

Gli arredi da giardino in acciaio non vi convincono? Affidatevi all’esperienza di De Checchi e scoprirete l’altissima qualità dei nostri prodotti in acciaio!

Gli arredi da giardino in acciaio non vi convincono? Avete paura che un ripostiglio da esterno in metallo, come casette da giardino, bauli da esterno o armadi, non siano abbastanza resistenti per affrontare le intemperie stagionali? Affidatevi all’esperienza di De Checchi! L’azienda è rivenditore ufficiale di un grande brand internazionale nella produzione di soluzioni salvaspazio in metallo di altissima qualità: la Biohort. La Biohort di Neufelden, in Austria, è leader nel mercato europeo in prodotti di storage in metallo. La qualità del prodotto e l’attenzione e la cura nella lavorazione acciaio sono essenziali per l’azienda De Checchi, che infatti propone un vasta gamma di ripostigli da esterno in acciaio di questo importante brand. Scopriamo quindi questi prodotti, la soluzione perfetta per voi è dietro l’angolo!

I vantaggi degli arredi da giardino in acciaio Biohort

Il solo pensiero che la vostra casetta in acciaio o il vostro baule da esterno, o ancora, la vostra tettoia, debbano subire tutto l’anno i capricci climatici, vi terrorizza. La corrosione è il primo nemico, la manutenzione, il secondo! Ma non temete, con il vastissimo assortimento di prodotti Biohort di De Checchi Gino non dovrete combattere con nessuno di questi avversari!

Stop alla corrosione facile!

La scelta dei materiali metallici e la loro lavorazione sono il segreto dell’altissima qualità di questi ripostigli da esterno. La lamiera utilizzata dalla Biohort non è di semplice metallo galvanizzato, che dopo qualche anno mostra i primi segni di corrosione, ma si tratta di una lamiera d’acciaio zincata a caldo, con un spesso strato di zinco protettivo e un’ulteriore verniciatura a forno, che ne aumenta la protezione. Questa particolare lavorazione acciaio permetterà al vostro ripostiglio da esterno di resistere perfettamente negli anni e contro le intemperie stagionali.

Manutenzione: nessuna fatica!

L’alta qualità del materiale è il vostro miglior alleato! Non dovete infatti perdere tempo in nessuna manutenzione particolare e regolare, perché l’acciaio Biohort dei prodotti proposti da De Checchi non si deve riverniciare più! La zincatura e la verniciatura a forno permettono infatti all’acciaio di mantenere inalterato il suo colore per decenni, permettendovi di trascorrere le ferie e il tempo libero senza dover pensare alla manutenzione del vostro ripostiglio da esterno! Inoltre la pulizia del vostro ripostiglio da esterno è facilissima, non è necessario utilizzare particolari prodotti e anche i getti ad alta pressione non danneggiano minimamente il prodotto.

Sicurezza, stabilità e design moderno!

La lamiera dei prodotti Biohort è di doppio spessore. Questo vi garantisce una robustezza e una stabilità tali da affrontare con tranquillità le intemperie stagionali più violente. Inoltre, la particolare lavorazione della lamiera è certificata come ignifuga secondo le norme Europee, dunque non dovete temere di impiegare i vostri ripostigli da esterno in acciaio in campeggio o in quei luoghi dove possono esserci fonti di calore!

Infine, non dimentichiamo l’estetica! La lunga lista dei ripostigli da esterno in acciaio Biohort proposti da De Checchi sono disponibili in diverse tonalità: bianco, grigio quarzo metallizzato, verde scuro, argento metallizzato. Le casette in acciaio, i bauli da esterno, gli armadi e le cassapanche in acciaio, oltre alla praticità e alla loro robustezza, donano al vostro giardino un tocco moderno ed accattivante.

Qualità, sicurezza ed eleganza sono a portata di mano! Visitate il nostro sito e scegliete il ripostiglio da esterno in acciaio Biohort più adatto a voi.