admincrop 24

Casette in legno: comode, pratiche ed esteticamente impeccabili! Scopri i vantaggi e le caratteristiche di una casetta in legno per il tuo giardino.

Casette in legno: De Checchi ha la soluzione che cerchi per il tuo giardino!

Non sapete dove sistemare la vostra attrezzatura da giardino senza doverla stipare in qualche sottoscala o soffitta poco comoda? Avete paura che le intemperie stagionali possano danneggiare la vostra bici o il vostro scooter? Vorreste un angolino tutto per voi dove passare quell’ora al giorno dedicandovi al vostro hobby? Ebbene, le casette in legno da giardino fanno al caso vostro! Versatile, comoda e personalizzabile, la casetta in legno si adegua ad ogni vostra esigenza. Le varie dimensioni che De Checchi propone vi permetteranno di sfruttare al massimo i vostri spazi, senza trascurare l’estetica.. d’altronde, anche l’occhio vuole la sua parte!

I pregi del legno

Il legno è infatti un materiale dai mille pregi. La naturale eleganza di questo materiale vi permetterà di mantenere inalterata l’armonia del vostro giardino. Che la immaginiate come una baita in un nevoso inverno del nord o come un chioschetto in riva all’oceano, la vostra casetta in legno si adatterà perfettamente ad ogni stagione, rispettando l’equilibrio dell’ambiente circostante. Infatti, le rinomate proprietà isolanti del legno permetteranno alla vostra casetta di evitare il forte caldo estivo e il gelido freddo invernale, sia per voi, nel caso in cui vorrete renderla abitabile, sia per le vostre attrezzature o veicoli, nel caso la userete come autorimessa o ripostiglio. Robusto e resistente, il legno è un grande alleato per far fronte alle intemperie stagionali, risultando quindi imbattibile sul versante termico ed acustico. L’azienda de Checchi per questo propone casette in legno con tetto piano o spiovente in vari spessori, che partono da 28 mm, arrivando a 44 mm fino a 70 mm, adatte perfettamente a tutti gli usi a cui destinerete la vostra casetta in legno.

Manutenzione: nessuna fatica!

Ma per quanto riguarda invece la manutenzione? È chiaro che i segni di deterioramento negli anni si faranno vivi. Cosa e chi, d’altra parte, riesce a scampare all’azione del tempo? In ogni caso, non c’è da allarmarsi: l’azienda De Checchi pensa ad ogni dettaglio. La manutenzione della vostra casetta in legno, infatti, non richiederà troppo tempo né troppa fatica, poiché il legno utilizzato per le casette da giardino è trattato con un materiale naturale e consigliamo di trattare con un prodotto antisettico all'olio: per preservarlo dai funghi che intaccano tutti il legni di conifera; poi due mani di finitura con colore a scelta, che lo proteggono dal sole, nemico del legno e dalla pioggia.

Ma c’è di più. Oltre ad essere un imbattibile prodotto di arredamento, in armonia con la natura, ed un comodo e pratico spazio da impiegare per i più svariati usi, la casetta in legno De Checchi di grandi dimensioni è realizzata secondo norme antisismiche, resistente fino al 6º-7º grado della scala Mercalli senza subire alcun danno o cedimento nella struttura.

Casetta in legno dell’azienda De Checchi: esteticamente impeccabile, pratica, sicura e disponibile in più dimensioni.. cosa desiderare di più?

Visitate il nostro sito e scegliete tra le tante proposte di casette in legno. Il nostro staff valuterà insieme a voi la soluzione migliore per soddisfare le vostre esigenze.