admincrop 47

Coperture per auto: sistemi di protezione della vettura per giardini e spazi pubblici. Valuta l'installazione delle pergole e dei carport in alternativa al box

Coperture per auto: ricoveri e pergole per sostituire il garage

Un'alternativa al box auto: le pergole e le tettoie

La cura del proprio mezzo non è solo una passione, è un'esigenza da affrontare per chi vuole conservarne l'ottimo stato nel corso del tempo. Ciò vale anche quando il veicolo è parcheggiato, durante la notte o i periodi di fermo più o meno lunghi. Le coperture per auto come ricoveri e pergole sono un'alternativa oltremodo valida per chi non desidera affrontare i costi di installazione di box. Queste soluzioni trovano sempre più spazio all'interno di giardini privati e di aree di sosta pubbliche. Di seguito, vogliamo evidenziare alcuni aspetto vantaggiosi di questi prodotti.

 

Vantaggi e caratteristiche delle coperture per auto dello shop

Precipitazioni ed eventi climatici: i ricoveri per auto

Spesso si è portati a parcheggiare il proprio mezzo all'esterno per comodità o perché non si intende affrontare il costo di costruzione di un box. Tuttavia, le condizioni climatiche hanno un impatto sul deperimento dei materiali e, a lungo andare, possono deteriorare le componenti del mezzo. Umidità, pioggia, sole intenso intaccano la carrozzeria e il telaio. Le coperture riparano l'area del parcheggio dalle condizioni meteorologiche e offrono un riparo funzionale.

Le tettoie per auto, arieggiamento e prezzi contenuti

Queste soluzioni sono utili per coloro che scelgono una vettura a metano o GPL. Quei sistemi di alimentazione sono ormai oltremodo sicuri, tuttavia il rischio di perdite è del tutto ineliminabile. La sosta in un ambiente aperto e arieggiato abbatte il rischio di fenomeni potenzialmente pericolosi. Altrettanto importante è la questione del prezzo. Se un box auto in legno o in muratura può costare diverse decine di migliaia di euro, la copertura abbatte la spesa senza sacrificare l'efficienza in termini di riparo da pioggia e grandine.

Dalla copertura in legno al metallo: modelli e caratteristiche

Queste soluzioni sono sempre più presenti in aree pubbliche e private. La proposta dello shop online include carpot in legno e in metallo. La struttura può essere scelta a seconda delle esigenze e dei vincoli strutturali dell'abitazione. Dai modelli per un'auto sola fino alle coperture per più mezzi, uno studio accurato delle necessità è fondamentale per scegliere la tettoia o la pergola più adatta.

 

Per maggiori informazioni sulle coperture per auto dello shop, contatta lo staff tramite il modulo di posta elettronica