WOODE SIDE

 

 Gazebo in ferro moderno da giardino e per spazi esterni. Strutture a copertura dal sole e dalla pioggia per arredare esterni: funzionali, robuste e moderne. 

Gazebo in ferro moderno

Tra le strutture a copertura per giardini e altri spazi esterni, il gazebo in ferro e alluminio è una soluzione allo stesso tempo pratica e funzionale che resiste alle intemperie e arreda con stile. Disponibile in diverse dimensioni e coperture, questa struttura portante può essere disposta a piacere a seconda delle esigenze per creare un ambiente protetto dal sole o dalla pioggia.

Caratteristiche dei gazebi in ferro

Oltre ad essere estremamente versatile e di design, il gazebo in metallo da giardino è caratterizzato dai seguenti vantaggi:

  • Solidità;
  • Robustezza;
  • Durabilità.

Tipologie di gazebo in ferro e alluminio

I gazebi con struttura in ferro o in alluminio sono disponibili, come detto, in diverse dimensioni e con diverse tipologie di copertura. Dal tipico gazebo quadrato a quelli rettangolari, con o senza tende laterali, adatti per molteplici usi. Di fatto, il gazebo è una struttura particolarmente versatile, che aperta lascia passare luce e aria per godere appieno degli spazi esterni e all'occorrenza, chiusa, protegge dal sole così come dalla pioggia e dal vento.

  • Gazebo in ferro quadrato
  • Gazebo rettangolare in ferro 
  • Gazebo con tende laterali
  • Gazebo in ferro senza tende laterali
  • Gazebo con copertura mobile
  • Gazebo montabile
  • Gazebo a copertura per parcheggi

Installazione gazebi in ferro e alluminio

I gazebi in metallo come ad esempio i gazebi in ferro zincato e in acciaio verniciato o quelli più leggeri in alluminio possono essere posizionati ovunque. Alcune tipologie di gazebi possono essere montati in maniera fissa o mobili e smontati secondo necessità in base alla tipologia della struttura e posizionati su qualsiasi tipologia di pavimentazione come legno, piastrellato e anche sul prato. La struttura gazebo in ferro può essere montata anche presso terrazze per dare la possibilità di godere appieno degli spazi esterni, in qualunque stagione dell'anno.

Gazebi in ferro prezzi

Visita la nostra selezione di gazebi professionali sul sito dove puoi visionare tutti i prezzi e le offerte dedicate, creare il tuo ordine online e acquistare comodamente da casa o dal tuo ufficio. Oltre ai gazebi in ferro disponiamo di una vasta offerta di gazebi in legno, gazebi per parcheggio e gazebi per giardini. Infine, sul nostro sito puoi trovare teli di ricambio per gazebi e set di tende laterali, insieme ad un'ampia proposta di articoli da giardino per arredare con stile e qualità la tua zona all'aperto.

Per maggiori consigli o per qualsiasi altro tipo di informazione, non esitare a contattarci!