admincrop 29

Vivere i vostri spazi esterni durante l’inverno è possibile grazie alle stufe per esterno e alle lampade riscaldanti a infrarossi dell'azienda De Checchi!

La fine della stagione estiva lascia sempre un po’ di amaro in bocca. Le giornate si accorciano e le temperature precipitano, costringendoci a rinchiuderci in casa al calduccio. Anche per chi ama l’inverno, il freddo è spesso un tenace avversario, soprattutto se si ha un bel giardino o una terrazza che inevitabilmente rimangono inutilizzati a causa del clima rigido. Ma non disperate... Amanti del freddo o nostalgici della calda stagione, la soluzione è dietro l’angolo! Stufe per esterno e lampade riscaldanti con riscaldamento a infrarossi vengono in vostro soccorso. L’azienda De Checchi propone diverse soluzioni affinché possiate usufruire tutto l’anno dei vostri spazi.

Acquistare dei riscaldatori da esterno vi consentirà infatti di sfruttare quegli spazi che comunemente nella stagione invernale rimarrebbero inutilizzati a causa delle rigide temperature. Immaginate di sedervi nel vostro giardino o sulla vostra terrazza, godendovi il paesaggio invernale, magari con una cioccolata calda e senza un vetro che vi separi dall’esterno. Grazie al tepore delle stufe e dei riscaldatori da esterno è possibile godersi l’inverno senza prendersi un malanno e senza rinunciare all’aria aperta!

Scopriamo insieme le diverse tipologie di stufe per esterno proposte dall’azienda De Checchi.

Fungo a gas: caratteristiche e vantaggi!

La stufe a gas sono sicuramente le stufe per esterno più diffuse. Conosciute anche con il nome di stufe a fungo a gas, per la loro forma che ricorda proprio un fungo, questi riscaldatori da esterno sono un’ottima soluzione se si dispone di uno spazio abbastanza ampio, circa 15-20 m2. Il loro funzionamento è semplice: si accendono attraverso piezo elettrico e dispongono di un regolatore che consente di decidere la temperatura. Alimentate con bombole di gas GPL, le stufe a fungo a gas sono facili da trasportare grazie alle pratiche ruote alla loro base e sono disponibili in diverse colorazioni. Inoltre, non avendo bisogno di un collegamento ad una rete elettrica, la stufe a fungo a gas non richiedono nessun lavoro di installazione ed è possibile spostarle a piacimento! Benché le grandi dimensioni di questo tipo di riscaldamento da esterno non giocano sempre a suo favore, sono loro a renderlo particolarmente stabile e sicuro.

Lampade riscaldanti con riscaldamento a infrarossi: funzionali e pratiche!

A differenza delle stufe a fungo a gas, che richiedono sicuramente un maggiore spazio, le lampade riscaldanti con riscaldamento a infrarossi sono pratiche e funzionali proprio per la loro piccola dimensione. Ma non lasciatevi ingannare dalle misure! Questi riscaldatori da esterno, disponibili anche per interno, irradiano calore alla massima potenza in tutto l’ambiente e in pochi minuti. L’azienda De Checchi propone diverse soluzioni per le vostre esigenze. Potrete trovare riscaldatori con riscaldamento a infrarossi di diverse potenze e modelli, a seconda dell’ambiente in cui decidiate di utilizzarli. Distribuendo il calore in maniera uniforme e secondo la direzione da voi scelta, questi riscaldatori da esterno permettono di ridurre il consumo energetico e di evitare che il calore si propaghi dove non serve. Inoltre, grazie all’assenza di qualsiasi combustione non emettono odori né polveri dannose per l’uomo e per l’ambiente.

Godersi gli spazi esterni con gli amici o con la famiglia è possibile anche in inverno grazie alle stufe per esterno e alle lampade riscaldanti! Visitate il nostro sito e scegliete fra i vari riscaldatori da esterno.