trattorino rasaerba kubota g231ld

 

Kubota. Le novità del 2023 e la selezione Gino De Checchi di trattori Kubota, veicoli multifunzione Kubota e tosaerba compatti Kubota per la cura del giardino.

Kubota: novità 2023 e modelli

Tra i prodotti e le attrezzature per il giardinaggio e i lavori agricoli della selezione Gino De Checchi, i trattori e le macchine tosaerba, insieme ai veicoli multifunzione del marchio giapponese Kubota sono un punto di riferimento per gli addetti del settore, professionisti e privati. Vediamo insieme quali sono le principali novità e i modelli che invaderanno il mercato quest'anno.

La nuova serie di trattori

La nuova linea di trattori compatti Kubota si distingue per l'introduzione di motori Stage V, le ottime prestazioni e la varietà di modelli. I nuovi LX351 per la tosatura dell’erba e la movimentazioni di materiali, facili da manovrare e versatili, e i modelli L1 e L2 con trasmissioni robuste e grande capacità di sollevamento, si aggiungono alla valida serie attuale di macchine per aziende agricole e privati che si occupano di manutenzione e giardinaggio.

Il primo trattore elettrico

Con il 2023 fa il suo debutto in Europa anche il primo trattore elettrico della serie Kubota, il nuovo LXe-261, caratterizzato da un'ottima autonomia e tempi di funzionamento. Per assecondare la sempre più crescente attenzione all'ambiente ed al risparmio energetico, la casa giapponese renderà disponibile questo nuovo modello per il noleggio in Europa a partire dal mese di Aprile.

Tosaerba Kubota

Tra le macchine tosaerba del marchio Kubota, i robot rasaerba compatti della serie KR continuano indiscussi nel loro primato di macchine efficienti e tecnologicamente avanzate, un alto livello di autonomia e cicli di lavoro che possono arrivare fino a 11 ore senza interruzione, con sistema di localizzazione GPS e mappatura delle zone di lavoro.

La selezione Gino De Checchi

Disponiamo di un ampio assortimento di macchine agricole, trattori compatti, attrezzature da giardino, utensili e robot tosaerba Kubota per la cura del giardino e qualsivoglia lavoro agricolo, manutenzione di parchi e per il trasporto di legname. Tra i prodotti in catalogo, offriamo un'ampia scelta di modelli con un ottimo rapporto qualità prezzo:

  • Trattori e trattorini Kubota

  • Veicoli multifunzione Kubota

  • Tosaerba Kubota serie KR

  • Rasaerba Kubota Professionale

  • Accessori e utensili Kubota

  • Ricambi Kubota e attrezzi agricoli

Kubota online

Visita il nostro shop online per scoprire tutti i modelli Kubota; macchinari ed attrezzature per la cura e la manutenzione dei terreni agricoli, parchi e giardini. Una vasta selezione di prodotti di qualità, efficienti e garantiti oltre ad un'ampia selezione di prodotti per l'arredo giardino, gazebi per esterni ed altre strutture in metallo, legno e pergole in alluminio bioclimatiche.

Contattaci per maggiori informazioni!