admincrop 26

L’inverno è alle porte e il giardino è ancora sottosopra dopo le belle giornate estive? I ripostigli da esterno dell’azienda De Checchi sono la soluzione!

Ripostigli da esterno: un dettaglio pratico ed accattivante per il vostro giardino!

L’inverno è ormai alle porte e il vostro giardino è ancora sottosopra dopo le belle giornate estive? I giocattoli dei bambini, i cuscini, le attrezzature per la manutenzione, le sedie a sdraio, il barbecue, sembra impossibile trovare un posto alle decine di cose che invadono il vostro giardino. Ebbene, non allarmatevi, De Checchi ha la soluzione per voi! La vasta gamma di ripostigli da esterno proposta dall’azienda vi consentirà di riportare l’ordine nel vostro giardino e anche un tocco di eleganza!

I vantaggi dei ripostigli da esterno

Il ripostiglio da esterno è un accessorio fondamentale per chi ama sfruttare al massimo i propri spazi, senza dover stipare ogni cosa in un angolino dimenticato della casa o del garage. Il vostro ripostiglio custodirà qualunque cosa vogliate, data l’altissima versatilità di questo accessorio. Infatti, l’azienda De Checchi propone una lunga lista di ripostigli da esterno di ogni misura e dimensione, per rispondere ad ogni vostra esigenza!

I ripostigli da esterno sono di varie tipologie. Possiamo trovare bauli, cassapanche, contenitori porta attrezzi, armadi, casette da giardino di piccole dimensioni, le cui misure variano a seconda delle necessità e dell’uso a cui destinerete il vostro ripostiglio. Dalla piccola oggettistica alle grandi attrezzature, il ripostiglio da esterno è la soluzione perfetta. Inoltre, al vostro ripostiglio da esterno possono essere aggiunti ripiani intermedi, cesti estraibili e portautensili che facilitano la sistemazione dei vari oggetti al suo interno, rendendovi ancor più comodo il suo utilizzo.

Non solo pratici e utili per il vostro giardino, i ripostigli da esterno sono anche un ottimo dettaglio d’arredamento per non trascurare l’estetica. Disponibile in vari colori e di diversi materiali, come legno, acciaio, ferro zincato o resina PVC, il vostro ripostiglio donerà un tocco di eleganza al giardino, secondo lo stile e il gusto che più vi soddisfa.

Ripostiglio in legno

L’azienda De Checchi propone più soluzioni per chi ama il legno e la sua naturale eleganza e robustezza: casette da giardino di piccole dimensioni, cassapanche con seduta o senza, bauli e armadi da esterno. Il ripostiglio in legno è perfetto per chi vuole donare al proprio giardino quel tocco naturalmente armonioso e magari un po’ vintage. L’azienda propone ripostigli da esterno in diverse tipologie di legno, dal legno di abete grezzo non trattato, al legno teak, e in diverse tonalità, dalle più tenui alle più scure.

Ripostiglio in acciaio

Per chi ama un design moderno e minimale, i ripostigli da esterno in acciaio sono la soluzione migliore. L’azienda De Checchi propone una vasta gamma di bauli, maxibauli, contenitori porta attrezzi, armadi e casette da giardino, tutti in acciaio di altissima qualità, impermeabili, robusti e disponibili in varie tonalità e dimensioni, perfetti per ogni vostra esigenza.

Ripostiglio in resina PVC

La resina PVC è un materiale che permette un altissimo grado di personalizzazione. Scegliere un ripostiglio da esterno in resina PVC, tra cui bauli, casette da giardino, contenitori porta attrezzi, vi garantirà qualità, resistenza e praticità negli spostamenti. L’azienda De Checchi offre una grandissima varietà di ripostigli da esterno in resina PVC, per dimensioni e colorazioni, venendo incontro alle vostre esigenze.

Visitate il nostro sito e scegliete la soluzione perfetta per voi tra le tante proposte di ripostigli da esterno.