admincrop 55

Lettini per piscina, sdraio e chaise lounges, tutte le soluzioni per vivere meglio il tuo giardino, il patio, la terrazza e il bordo piscina, in completo relax.

Sdraio e lettini per piscina : soluzioni per relax

Come scegliere l'arredamento migliore per il tuo spazio esterno e godere al meglio del tuo tempo libero in terrazza o in giardino? Se da un lato occorre prestare attenzione all'estetica, con articoli da esterno di design semplici e gradevoli alla vista, dall'altro non bisogna tralasciare la funzionalità dei complementi d'arredo per outdoor. Per questo abbiamo selezionato una linea di sdraio, chaise longues e lettini per piscina di qualità, ma anche di design, durevoli nel tempo e, al contempo, decisamente comodi.

Sdraio funzionali e pratiche

Le sdraio e le chaise lounges per ambienti esterni sono un'ottima soluzione in quanto ci consentono di trascorrere il nostro tempo in completo relax, per dedicarci alla lettura, allo svago con gli amici o semplicemente per prendere il sole in completa tranquillità. Per questo motivo abbiamo scelto modelli di qualità dalla seduta comoda e talvolta regolabili per usufruire di diverse posizioni. Possono essere con o senza braccioli, mentre la scelta del materiale dipende sia dall'uso che dalla sensibilità e dal gusto estetico di chi le utilizza.

Lettini da giardino e lettini prendisole

Per un relax a bordo piscina, ma non solo, la nostra offerta di lettini bagnosole e sdraio per piscina include svariati modelli per venire incontro alle esigenze di un vasto pubblico. I lettini per piscina sono realizzati con materiali impermeabili e resistenti al sole e garantiscono comodità e praticità allo stesso tempo. Solitamente leggeri per facilitarne lo spostamento ed il trasporto, possiamo dividere a grandi linee l'offerta dei lettini da giardino in due grosse categorie:

  • Lettini sdraio pieghevoli
  • Lettini e sdraio fisse

Lettini da piscina prezzi

I modelli delle sdraio possono essere a seconda dell'utilizzo, con o senza parasole, realizzati con tessuti morbidi o in materiale rigido. Il prezzo dipende molto dalla tipologia del lettino così come anche dalla qualità. Vi sono modelli semplici di buona qualità, come la Sdraio Maxi Transat Lafuma in tela con struttura in acciaio a partire da 59,90 euro; modelli di design e materiali pregiati intorno ai 500 euro, come il lettino in sintesi di resina Slice di Lyxo o la sdraio da sole inclinabile in acciaio Bistrò Fermob disponibile in 23 colorazioni. Infine, lettini più costosi dal valore oltre i mille euro come il lettino alluminio pressofuso della nuova collezione USHUAIA Fast, ma anche sdraio oltre i 5000 euro.

Cosa aspetti? Visita il nostro shop online e scopri tutti i modelli di lettini e sdraio da giardino e per il bordo piscina!