admincrop 28

Tettoie per auto: la soluzione pratica e versatile che vi consentirà di evitare tante piccole noie per la vostra auto! L'azienda De Checchi propone un vasto...

Tettoie per auto | Caratteristiche, tipologie e funzionalità

Avere un garage è indubbiamente comodo. Chiaro, però, che se avete più di una macchina e siete soliti uscire di casa più volte al giorno, diventa un po' seccante utilizzarlo. Se invece non avete un garage, avrete sicuramente vissuto la classica giornata in cui, dopo aver lavato la vostra cara auto, il tempo inclemente si sfoga con litri e litri di acqua e fango, sciacquando via tempo e soldi appena spesi per l’autolavaggio. Fidatevi, c’è una soluzione pratica e versatile che vi consentirà di evitare tutte queste piccole noie. Si tratta delle tettoie per auto dell’azienda De Checchi Gino, oggetti a volte trascurati ma che scopriremo essere funzionali, pratici ed anche ottimi elementi d’arredo per i vostri spazi esterni!

I vantaggi delle coperture per auto

Vi chiederete perché avere una tettoia per auto sia utile se si dispone già di un garage. Innanzitutto, non è sempre comodo riporre l’auto nel garage quando siete solo di passaggio. Spesso si è costretti a lasciarla davanti casa, magari sotto la pioggia o sotto il sole cocente dell’estate. Certo, una pioggia e po’ di sole non creano troppi danni, ma il colore a lungo andare potrebbe sbiadire, la pioggia essere grandine e magari qualche uccellino lasciare spiacevoli macchiette sull’auto appena lavata. Inoltre, potrebbero arrivare degli amici a casa o potreste decidere di comprare un’altra macchina, senza però disporre di un garage abbastanza grande per tutti. Ecco degli ottimi motivi per avere delle coperture per auto. Se infatti avete uno spazio esterno inutilizzato e spoglio, avere delle tettoie per auto non solo vi consentirà una protezione dalle mille vicissitudini a cui un’auto non riparata può andare incontro, ma renderà i vostri spazi esterni ordinati e piacevoli da guardare!

Se invece non avete un garage, è chiaro che le coperture per auto possono essere un ottimo alleato per non dover pensare di continuo alla sicurezza e alla pulizia della vostra macchina.

L’azienda De Checchi propone un vasto assortimento di tettoie per auto e carport in diversi materiali, adatti ad ogni vostra esigenza e dello stile che preferite.

Tettoie in legno per auto: per chi ama l’eleganza del legno!

Il legno è un materiale robusto e stabile. Le tettoie in legno per auto possono essere la soluzione perfetta se avete una casa in campagna o se semplicemente preferite uno stile più rustico e armonico con l’ambiente circostante. L’azienda De Checchi propone tettoie in legno per auto in diverse tipologie e tonalità: in legno di conifera, di pino massello, di pino di Svezia e molto altro. Inoltre, potrete scegliere tettoie in legno per auto di diverse dimensioni, a seconda che necessitiate di una singola o doppia postazione per auto.

Tettoie per auto in ferro e tettoie per auto in alluminio: un design moderno!

Le tettoie per auto in ferro sono un prodotto molto versatile. La struttura in ferro, stabile e robusta, si presenta con un design molto moderno, per chi magari preferisce uno stile più minimale. Inoltre, è possibile scegliere tra diverse colorazioni, come antracite, grigio marmo o ruggine bianco per le strutture in ferro; tortora, testa di moro e bianco per le strutture in alluminio. Anche la copertura in PVC è disponibile in diverse tonalità, che variano dallo champagne al grigio o al bianco, a seconda dei vostri gusti. L’azienda De Checchi propone tettoie per auto in ferro e tettoie per auto in alluminio di altissima qualità, progettate per resistere a venti estremi e a un carico di neve fino a 20 kg.

Visitate il nostro sito e scegliete le tettoie per auto più adatte a voi!